Servizi

“Non è saggio pagare troppo, ma è peggio pagare troppo poco. Quando tu paghi troppo poco, tu a volte perdi tutto perché quello che hai comprato non è in grado di servire a ciò per cui è stato comprato. La legge comune del bilancio economico vieta di pagare poco e ottenere molto … questo non si può fare. Se tu tratti con chi ti offre al prezzo più basso è meglio dare un valore al rischio che corri. E se consideri questo, avrai di che pagarti qualcosa di meglio” (legge di John Ruskin 1819-1900)

La speed tool non costituisce un semplice fornitore di materiali, ma è anche e soprattutto un valido partner su cui poter contare per numerosi altri servizi correlati alla vendita dell’utensile.

Primo fra tutti la consulenza tecnica.

il nostro metodo

Il cliente contatta la Speed Tool che analizza la richiesta e studia soluzioni ad hoc.

La Speed Tool raggiunge il suo cliente direttamente in azienda e lì analizza il lavoro che viene svolto e cerca immediatamente lo strumento più funzionale allo svolgimento della lavorazione richiesta dal cliente.

La clientela può avvalersi di un supporto qualificato e tempestivo, in grado di seguire step by step l’utente durante tutte le fasi della lavorazione.

Il servizio svolto dall’azienda con estrema cura nei confronti del cliente e delle sue esigenze prevede:

Per perseguire obiettivi di efficacia ed efficienza la Speed Tool ricerca e propone le migliori soluzioni offerte dalla tecnologia disponibile analizzando il mercato di riferimento.

Be Sociable, Share!