Azienda

La Speed Tool nasce nel 1999 dalla passione del suo fondatore Mirco Giuliano per tutto quello che ruota attorno al settore metalmeccanico e alle sue dinamiche, e dalla sua esperienza di vendita maturata negli anni come dipendente di un’azienda dello stesso settore.

Passano gli anni, cresce l’esperienza e la Speed Tool acquisisce la rivendita di utensileria di importanti marchi quali Mitsubishi, Dur-me, D’Andrea, Vergnano, Hougthon Italia, Eurexrettifica, Stark, Sassatelli, Fiudi.

Dal 2001 , inoltre, Mirco Giuliano è il rappresentante della MMC Centro Sud di Velletri (Roma) per la zona Abruzzo-Molise, della Stark spa di Trivignano Udinese, produttrice di lame circolari HM – HSS e nastro da taglio, e della Fiudi srl produttrice di frese e inserti in PCD e CBN.

Oggi la Speed Tool vanta un ampio pacchetto clienti e la capacità di soddisfare i loro bisogni, grazie ad una conoscenza tecnica eccellente acquisita negli anni.

MISSION

La traduzione letterale del nome Speed Tool ( =inserto veloce) indica la capacità di servire con precisione e velocità di esecuzione tutti i clienti che hanno bisogno di materiali e strumenti per gestire al meglio il proprio lavoro.

L’obiettivo principale della speed tool è quello di fornire alla clientela, ancor prima del prodotto, una consulenza attenta e mirata, dedicata alla risoluzione di problematiche complesse nella fornitura di utensili per l’industria.

 

Be Sociable, Share!